Flightplan - Mistero in Volo
In volo ad 11.000 metri d'altezza, in un aereo all'avanguardia che ha contribuito a progettare, Kyle Pratt si accorge che la sua bambina di sei anni, Julia, è sparita senza lasciare traccia.
La vincitrice premio Oscar Jodie Foster ci regala un'interpretazione indimenticabile in questo avvincente thriller. Durante un volo, Julia, la figlia di sei anni di Kyle Pratt (Jodie Foster) sparisce nel nulla, a 11.000 metri d'altezza. Ma è proprio così? Nessuno sull’aereo ha mai visto la bambina, nessuno crede che sia mai salita a bordo. Kylie, disperata e sola, può solo contare su se stessa per svelare il mistero e salvare sua figlia. Dal produttore di Apollo 13 e A Beautiful Mind, Flightplan - Mistero in volo è un thriller pieno di suspense che vi terrà col fiato sospeso per tutto il volo.