Con Air
In questo thriller pieno d'azione, un gruppo di micidiali e violenti detenuti dirotta un aereo, prende in ostaggio le guardie e dirige la rotta fuori del paese.
I peggiori criminali e serial killer di tutti i tempi sono trasportati sul Con Air, un aereo corazzato con guardie armate, catene per mani e gambe e destinazioni top secret. Nessuno è mai riuscito a scappare da una di queste fortezze volanti... fino a oggi. In questo thriller tutto azione, un gruppo di detenuti assume il controllo di uno degli aerei, prendendo le guardie in ostaggio e dirottando il velivolo fuori dal paese. Poe, un detenuto che ha scontato la sua pena e sta ritornando a casa per riabbracciare sua moglie e la loro bambina, si rivela un guastafeste: combatte per ottenere il controllo del velivolo, evita il disastro e conduce a terra l'aereo a Las Vegas, consegnando i detenuti nelle mani della giustizia.