folklore: the long pond studio sessions
Taylor Swift interpreta tutte le canzoni del suo ultimo album “folklore” in un concerto intimo, filmato nello storico studio di Long Pond, un’ambientazione che evoca la natura malinconica dell’album. Accompagnata dai suoi co-produttori, Taylor parla dello sviluppo e del significato di tutte le canzoni, mentre le interpreta per la prima volta dal vivo insieme al team che le ha prodotte a distanza.
Taylor Swift interpreta tutte le canzoni del suo ultimo album di successo “folklore” in un’esperienza musicale molto intima. Insieme ai suoi co-produttori Aaron Dessner (The National) e Jack Antonoff (Bleachers) e con la partecipazione straordinaria di Justin Vernon (Bon Iver), Taylor ha filmato l’evento nello storico studio di Long Pond, nel nord dello Stato di New York, un’ambientazione che evoca la natura malinconica e pensierosa dell’album. Tra una performance dal vivo e l'altra, lei e i suoi collaboratori parlano dello sviluppo e del significato di ogni canzone, raccontando le difficoltà e le gioie di produrre a distanza questo album da record.