Four Falls of Buffalo
Nel 1989 i Buffalo Bills erano un team pieno di talenti e grandi personalità, tra cui i futuri Hall of Famers Jim Kelly, Bruce Smith, Thurman Thomas e Andre Reed. Negli spogliatoi, incomprensioni e lotte intestine erano profonde quanto il talento, ma la squadra conosciuta come “The Bickering Bills” si sarebbe presto trasformata in una forza d'élite.
Nel 1989 i Buffalo Bills erano un team pieno di talenti e di grandi personalità, tra cui i futuri Hall of Famers Jim Kelly, Bruce Smith, Thurman Thomas e Andre Reed. Negli spogliatoi, incomprensioni e lotte intestine erano profonde quanto il talento, ma la squadra conosciuta come “The Bickering Bills” si sarebbe presto trasformata in una forza d'élite. Dal '90 al '93 i Bickering Bills ottennero delle vittorie senza precedenti nel Campionato AFC, superando il record di quattro Super Bowl consecutivi. Naturalmente, non è per questo che sono ricordati. Questa è l'avventura di una squadra che è passata alla storia non per l'erculea partecipazione a quattro Super Bowl consecutivi, ma per averli persi tutti.