The Book of Manning
Una storia padre-figlio scritta nelle pagine del folklore del football, si può dire che nessuna famiglia abbia avuto più influenza su uno sport dei Manning. Archie, il patriarca, famoso quarterback, seguito dal figlio maggiore Cooper, i cui sogni nel football furono infranti da una patologia alla spina dorsale, poi i figli Peyton e Eli, entrambi quarterback.
Una storia di padre e figlio scritta nelle pagine del folklore del football, si può dire che nessuna famiglia abbia avuto più influenza su uno sport dei Manning. Archie, il patriarca, un famoso quarterback alla University of Mississippi e poi con i New Orleans Saints, seguito dal figlio maggiore Cooper, i cui sogni nel football furono infranti da una patologia alla spina dorsale, poi i figli Peyton e Eli, entrambi quarterback, All-SEC, scelte No. 1 nei draft, campioni del Super Bowl e MVPs. Narrato dall'attore John Goodman, "The Book of Manning" presenta delle interviste rivelatorie con Archie, Olivia, Cooper, Peyton ed Eli Manning, insieme ad altri membri della famiglia, amici, ex compagni di squadra e allenatori, come anche foto e video mai visti di Archie e dei suoi figli. Attraverso tutto questo, il regista Rory Karpf esplora come una tragedia abbia modellato il corso non solo della vita di Archie, ma anche della sua famiglia.