Jumper - Senza confini
Le avventure epiche di un uomo che scopre di possedere l'esilarante abilità di teletrasportarsi istantaneamente in qualsiasi posto del mondo che riesce a immaginare.
Un giovane con l'abilità di teletrasportarsi, protetto in segreto dalla sua madre assente e combattuta, cresce e cerca di corteggiare la sua ragazza mentre è impelagato in una guerra con un collega "Saltatore" e con "Harlequins," un sinistro gruppo dedicato a sradicare i Saltatori.