Twitches - Gemelle streghelle 2
Ora che Alex e Camryn sanno la verità sulle loro origini regali, è il momento per imparare a usare i loro poteri magici. Alex vuole concentrarsi sul college e avere una vita normale, Camryn è attratta dallo sfarzo, dagli abiti e dai gioielli. Ma un essere malvagio minaccia Coventry e toccherà alle streghelle risolvere la situazione.