Ghostbusters II
Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson riprendono i loro zaini protonici per lottare contro le forze del male a Manhattan. Gli Acchiappafantasmi si ritrovano senza lavoro finché un antico tiranno, che si sta preparando per tornare a dominare la Terra attraverso il suo ritratto al Manhattan Museum of Modern Art, sceglie il figlio di Dana Barrett come nuova dimora per la sua anima malvagia. Solo gli Acchiappafantasmi possono salvare NY trasformando le presenze paranormali in arte.