Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?
E il 1947 a Hollywood. Eddie, un detective in disgrazia, viene ingaggiato per provare che Marvin Acme, magnate della fabbrica di gag e proprietario di Cartoonia, sta giocando sporco con la femme fatale Jessica Rabbit, moglie di Roger Rabbit.
Nel 1947 ad Hollywood esseri umani e cartoni animati convivono. Il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato, viene incaricato dal coniglio Roger Rabbit, una star nel mondo del cinema, di trovare le prove che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisce col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Quando Marvin Acme viene trovato morto, tutti i sospetti cadono su Roger Rabbit ed il cinico giudice Morton cerca di assicurare Roger alla giustizia. Roger Rabbit, allora, prega il detective Eddie Valiant, che odia i cartoni, di trovare il vero colpevole e la faccenda si complica quando Eddie scopre, scandalo dopo scandalo, che la stessa esistenza di Cartoonia è in pericolo. Un film deliziosamente scatenato e divertente “Chi ha incastrato Roger Rabbit” vi farà trascorrere delle allegre serate in famiglia!