Gita al Grand Canyon
È dura per il ranger J. Audubon Woodlore tenere d'occhio Paperino mentre visita il Grand Canyon; ma lo diventa ancora di più quando si imbattono in un leone di montagna addormentato. È dura per il ranger J. Audubon Woodlore tenere d'occhio Paperino mentre visita il Grand Canyon; ma lo diventa ancora di più quando si imbattono in un leone di montagna addormentato.