Guardiani della Galassia: Volume 3
In "Guardiani della Galassia: Volume 3" dei Marvel Studios, i nostri amati disadattati si ambientano a Ovunque. Le loro vite sono sconvolte dal passato turbolento di Rocket. Peter Quill raduna la squadra per una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se fallisse, porterebbe alla fine dei Guardiani come li conosciamo.
In "Guardiani della Galassia: Volume 3" dei Marvel Studios, i nostri amati disadattati sembrano un po' diversi. Dopo aver acquisito Ovunque dal Collezionista, troviamo i Guardiani intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos, determinati a fare di Ovunque un rifugio sicuro, non solo per sé, ma per tutti i profughi sfollati dal severo universo. Ma poco dopo, le loro vite sono sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket. Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione pre salvare la vita di Rocket. Una missione che, senon compiuta con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.