Hocus Pocus
Alcuni burloni evocano involontariamente tre eccentriche streghe (Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) dalla Salem del 1700. Ha così inizio una notte di spassose assurdità. Le streghe vogliono lanciare un incantesimo sulla città per recuperare la loro giovinezza... ma prima dovranno rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante. Contiene riferimenti al tabacco.