L`era glaciale 4 - Continenti alla Deriva
Il folle inseguimento della ghianda maledetta ha delle conseguenze che cambiano il mondo - un cataclisma continentale che innesca la più bella avventura in assoluto per Manny, Diego e Sid.
Il folle inseguimento della ghianda maledetta da parte di Sid, che avviene sin dall'alba dei tempi, ha conseguenze che cambiano il mondo - un cataclisma continentale che innesca la più bella avventura in assoluto per Manny, Diego e Sid. Sulla scia di questi sconvolgimenti, Sid si riunisce all'irascibile nonnina, e il branco incontra una ciurma di pirati decisa a impedire loro di tornare a casa.