Il paradiso degli squali
Un team di scienziati, guidato dall'esploratore Enric Sala, viaggia verso cinque isole remote nel Pacifico meridionale per esplorare le barriere coralline incontaminate e le popolazioni di squali che le abitano. Con la speranza di creare un'area marina protetta, si trovano ad affrontare una serie di sfide: onde potenti, scogliere frastagliate e l'essere bloccati su una remota isola deserta.