Infastidito
La tranquilla routine mattiniera di Red, in cui annaffia i suoi fiori, viene interrotta da un insetto che gli vola in faccia. Egli prova a sbarazzarsene in diversi modi finché, finalmente, non decide di spruzzargli sopra dell’acqua. Pensando che il trucco abbia funzionato, Red è felice, ma poi vede che l’insetto sulla statua di Stanley è zuppo d’acqua e non riesce più a volare. Sentendosi in colpa, Red asciuga l’insetto, che torna a volare. Red si rimette a innaffiare le piante, ma presto l’insetto ritorna, stavolta accompagnato da alcuni amici.