La 500 Miglia e ½ di Radiator Springs
Continuano le esilaranti avventure degli abitanti di Radiator Springs. Una gita tranquilla si complica quando i corridori di Baja arrivano in città e sfidano Saetta McQueen in una corsa fuoristrada.