IRON MAN & HULK: HEROES UNITED
La forza bruta di Hulk e l'intelligenza high-tech di Tony Stark si uniscono per affrontare Zzzax, un mostro apparentemente invincibile divoratore di energia che minaccia di distruggere il pianeta.
La forza bruta di Hulk e l'intelligenza high-tech di Tony Stark si uniscono per affrontare il nemico. Quando Zzzax, un mostro apparentemente invincibile, minaccia di distruggere il pianeta, questa improbabile coppia di Vendicatori è l'unica speranza dell'umanità. Da solo, nessuno dei due può sconfiggere Zzzax. Insieme potrebbero avere una possibilità, collaborando prima che scada il tempo.