John Carter
Questa storia d'azione è ambientata nel misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte), dove John Carter, ex capitano durante la guerra di secessione, si ritrova suo malgrado coinvolto in un conflitto epico. In questo mondo sull'orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando capisce che la sopravvivenza del pianeta intero è nelle sue mani.