Johnny Kapahala - Cavalcando l'onda
Johnny Kapahala torna alle Hawaii per il matrimonio di suo nonno, il leggendario Johnny Tsunami, ma invece di poter surfare, si ritrova a dover badare allo zio Chris, il figlio dodicenne della fidanzata di suo nonno. I due finiranno per dover unire le forze per salvare il negozio del nonno.