L' era glaciale 2 - Il disgelo
Manny, Sid, Diego e Scrat tornano per altre risate pre-isteriche, unendo le loro forze con i nuovi amici: Ellie e i suoi fratelli opossum, Crash ed Eddie, per salvare la valle da una grande inondazione.