La legge degli squali
È un oceano di giganti. Il Sudafrica ha un'appariscente costa rocciosa levigata da vorticose correnti. Acque calde, fredde, ricche e torbide collidono per creare un acquario di squali con cibo a sufficienza per sostentare i più grandi. Squali giganti come lo squalo bianco, tigre, leuca, toro e balena regnano sovrani in queste acque.