La Società Segreta dei Principi Minori
Conosciamo Sam, una secondogenita reale. Lei non è la tipica principessa e non sente di appartenere a quel mondo. Sam viene mandata dalla madre, la Regina, ai corsi scolastici estivi e viene a sapere che in realtà si tratta di uno stratagemma; lei e gli altri studenti scoprono di avere dei superpoteri e di essere lì per un periodo di addestramento per entrare a far parte della Società Segreta dei Principi Minori… I ragazzi saranno in grado di usare i loro poteri per difendere i rispettivi regni?