Le Avventure di Huck Finn
Il ribelle Huckleberry Finn fugge di casa e cerca la libertà discendendo il Mississippi con uno schiavo in fuga. Da un romanzo di Mark Twain, con personaggi fuori dal comune e una grande lezione di vita.
Una straordinaria versione dell'indimenticabile saga scritta da Mark Twain. Mentre discendono l'infido fiume Mississippi in un avventuroso viaggio verso la libertà, un ragazzino ribelle e uno schiavo in fuga incontrano una serie di buffi personaggi fuori dal comune, affrontando una sfida dopo l'altra. Un classico di Twain in una strepitosa narrazione da non perdere, ricca di azione e suspense! Contiene riferimenti al tabacco.