Il viaggio di Natty Gann
L'America è nel bel mezzo della Grande Depressione. Una giovane ragazza coraggiosa intraprende una ricerca in tutto il Paese, affrontando enormi difficoltà, per trovare suo padre.
L'America è nel bel mezzo della Grande Depressione. Le famiglie si separano quando si presenta l'opportunità di un lavoro lontano. In questa grande avventura, una giovane ragazza coraggiosa (Meredith Salenger) intraprende una ricerca in tutto il Paese, affrontando enormi difficoltà, per trovare suo padre. Durante la sua odissea, la ragazza stringe amicizia con un lupo molto protettivo e con un vagabondo (John Cusack). Contiene riferimenti al tabacco.