Le cronache di Narnia - Il principe Caspian
Peter, Susan, Edmund e Lucy tornano a Narnia dopo che sono passati 1300 anni narniani. Adesso che c'è un re cattivo, devono unirsi al maestoso leone Aslan per salvare il Principe Caspian dall'esilio e riportarlo al suo legittimo trono...e ristabilire la pace e la gloria sulla loro terra incantata.
Peter, Susan, Edmund e Lucy Pevensie tornano a Narnia mentre nel frattempo sono passati secoli nel magico regno. Tutto è cambiato, ma non in bene, in quel luogo che ricordavano pacifico. Per ristabilire l'erede legittimo, il Principe Caspian, devono unirsi al leone Aslan, a nuove creature amichevoli di Narnia e allo stesso principe mentre conducono i narniani in un viaggio straordinario per riportare la pace.