Rapunzel - Le incredibili nozze
Il regno è in festa e tutti accorrono per le nozze tra Rapunzel e Flynn. Quando però Pascal e Maximus, rispettivamente il camaleonte floreale e il responsabile delle fedi nuziali, perdono i preziosi anelli, si scatena una frenetica ricerca per recuperarli. Nel cercare disperatamente di trovarli prima che si scopra che sono spariti, i due si lasciano dietro una scia di caos rocambolesco. Riusciranno Maximus e Pascal a salvare la situazione e a tornare in chiesa in tempo? E riusciranno mai a fare il naso giusto a Flynn?