Lightyear - La vera storia di Buzz
“Lightyear” della Disney e della Pixar, la storia definitiva delle origini di Buzz Lightyear (con la voce di Chris Evans), l’eroe che ha ispirato il giocattolo, segue il leggendario ranger spaziale in un’avventura intergalattica.