Lo Scrigno Delle Sette Perle
Nella grande tradizione dei classici musical Disney, Lo scrigno delle sette perle presenta sette storie senza tempo, ognuna valorizzata da musica allegra e personaggi indimenticabili.
Nella grande tradizione dei classici musical Disney, Lo scrigno delle sette perle presenta sette storie senza tempo, ognuna valorizzata da musica allegra e personaggi indimenticabili. Paperino in “Tutta colpa della samba”. Un indaffarato calabrone in “Bumble Boogie”. Un giovane rimorchiatore in “Little Toot” e gli eroi in “Johnny Semedimela” e “Pecos Bill”.