L'ombrello blu
È una sera come un'altra di pendolarismo, fino a quando la pioggia comincia a cadere e la città si anima al suono di grondaie gocciolanti, fischi e canali gorgoglianti. E in mezzo a tutto ciò due ombrelli, uno blu e uno no, si innamorano perdutamente.