Loop
In "Loop", due adolescenti in un campeggio per canoisti si ritrovano bloccati alla deriva su un lago, finché non trovano un modo nuovo di comunicare, sforzandosi di guardare il mondo con gli occhi dell'altro. Questo corto apre nuovi orizzonti con il primo personaggio autistico Pixar.