Tuo, Simon
Tutti meritano un grande amore, ma per il diciassettenne Simon non è facile. L’adolescente gay non ha ancora fatto coming out e non conosce l’identità del compagno di classe anonimo di cui si è innamorato online. La risoluzione di entrambe le questioni si trasformerà in un’avventura divertente e spaventosa che gli cambierà la vita.