Mack Wrestles
Mack Wrestles porta il pubblico dietro le quinte mentre Mack Beggs, un lottatore transgender di Euless, Texas, lotta contro le forze esterne che stigmatizzano gli atleti transgender. Nel mezzo della controversia sulla partecipazione di individui transgender negli sport competitivi, la storia di Beggs è raccontata ad arte in questo film avvincente.
"Mack Wrestles", co-diretto da Taylor Hess e Erin Sanger, porta il pubblico dietro le quinte mentre Mack Beggs, un atleta di talento di Euless, Texas, lotta contro le forze esterne che stigmatizzano gli atleti transgender. Il wrestling è uno sport brutale. Richiede forza, velocità e resistenza, ore immerse nel sudore e la consapevolezza che il tuo avversario vuole pulire il tappeto con te. Questi erano i motivi per cui Beggs amava questo sport: gli dava uno scopo e un senso di sé. Nonostante tutte le turbolenze, questo film struggente rende perfettamente chiara una cosa: se la vita fosse un incontro di wrestling, l'arbitro alzerebbe il braccio di Mack alla fine.