Spandex Sapiens
Michael, vittima di bullismo da bambino, ha costruito il proprio fisico e un impero nel wrestling finlandese ispirato ai suoi eroi in spandex. Ora, più avanti con l'età e solo, il suo mondo viene stravolto dall’arrivo di Jessica, una giovane wrestler transgender. Per trovare l’amore che desidera, Michael dovrà prima affrontare i propri pregiudizi.