Io & Marley
Dal bestseller del New York Times, Io & Marley è la commovente e indimenticabile storia di una famiglia e di un cane straordinariamente nevrotico, che insegna loro ciò che conta davvero nella vita.
Jennifer Aniston e Owen Wilson portano il sorriso sullo schermo nei panni di John e Jenny Grogan, una giovane coppia che vuole metter su famiglia. Ma poi arriva Marley...un adorabile cucciolo di Labrador bocciato alla scuola di addestramento che trasforma rapidamente la nuova casa in un'area disastrata. Ma con un cuore grande come la sua reputazione di combinaguai, Marley sostiene i Grogan attraverso gli alti e bassi della vita e dell'amore, e alla fine questa nuova famiglia si renderà conto che "il cane peggiore del mondo" tira fuori il meglio dai loro cuori.