Gifted – Il dono del talento
Octavia Spencer fa parte di un cast acclamato in questo esaltante film per famiglie. Frank, un uomo single (Chris Evans), è felice di occuparsi di sua nipote Mary (Mckenna Grace), una bambina prodigio. Tuttavia, la loro vita insieme è minacciata quando la nonna di Mary (Lindsay Duncan) decide di iscriverla a una scuola speciale.