Hulk: nella terra dei mostri
Alla vigilia di Halloween, Incubo è deciso a conquistare il mondo, attraversando la Dimensione dei Sogni e trasformando ogni sognatore in un mostro. Il Dottor Strange, Hulk e gli Howling Commandoes riusciranno a tener duro e a porre fine al suo piano nefasto?