Topolino e la Magia del Natale
Topolino, Minni e i loro amici ci raccontano i momenti divertenti ed emozionanti che hanno passato insieme a durante il periodo di Natale. Avventure e magiche canzoni di Natale celebrano la stagione delle feste. Contiene riferimenti al tabacco.