Mucche alla Riscossa
Quando un avido fuorilegge trama per impadronirsi del ranch Angolo di Paradiso, tre mucche fedeli, uno stallone karateka di nome Buck e una variopinta mandria di animali collaborano per salvare la propria casa. La posta è alta e con questa improbabile alleanza i protagonisti rischiano la pelle scontrandosi con una banda di malviventi.