Mulan
L'astuta Mulan si fa valere quando, travestita da soldato, prende il posto del padre nell'Esercito Imperiale Cinese. Aiutata dal drago guardiano Mushu e dal grillo portafortuna Cri-Cri, Mulan vuole guadagnarsi il rispetto dei compagni e del coraggioso Capitano Shang. Le avventure di Mulan portano alla battaglia sul Palazzo Imperiale, dove l'onore della sua famiglia e il destino dell'Imperatore e della Cina saranno nelle sue mani.