Notorious B.I.G.
La storia straordinaria della vita e della morte di Christopher "The Notorious B.I.G." Wallace, che in pochi anni è uscito dalle strade di Brooklyn per diventare uno degli artisti hip hop più influenti di tutti i tempi.
Notorious B.I.G. racconta la straordinaria ascesa di Christopher “The Notorious B.I.G.” Wallace che, in pochi anni, è schizzato dalle dure strade di Brooklyn alle vette della leggenda dell'hip hop. A undici anni dalla sua tragica morte, emerge un quadro che rinuncia alla sua immagine mitizzata, infatti il film rivela il viaggio tumultuoso e fin troppo breve di un giovane di grande talento e feroce determinazione, le cui indimenticabili storie rap sulla vita di strada nei quartieri degradati, con la loro cruda verità e le loro rime vivide, sono diventate emblema della brutale realtà di un'intera generazione e dei suoi sogni di fuga per raggiungere qualcosa di più grande.