Flying Jalopy
Paperino acquista un aereo usato dal subdolo proprietario Ben Rapace, che inganna l'ignaro papero facendo in modo di diventare il beneficiario in caso di incidente. Ben guida quindi Paperino in un volo spericolato, cercando di far precipitare l'aereo in modo da fare fortuna con la sfortuna di Paperino.