Out of My Mind
Melody Brooks è una dodicenne affetta da paralisi cerebrale. È arguta e intelligente ma, essendo muta e costretta su una sedia a rotelle, non ha le stesse opportunità dei suoi coetanei. Quando una giovane insegnante ne nota il potenziale spingendola a frequentare la scuola tradizionale, Melody dimostra che la sostanza conta più della forma.
Melody Brooks è una dodicenne affetta da paralisi cerebrale. È arguta e intelligente, ma, essendo muta e costretta su una sedia a rotelle, viene spesso trattata con pietà e fastidio. Nonostante la strenua difesa dei suoi genitori, Melody desidera maggior considerazione da parte degli altri. Una giovane insegnante nota il potenziale di Melody e la incoraggia a frequentare la scuola tradizionale. Contro ogni previsione e imprevisto, Melody porta la squadra di quiz della sua scuola alla vittoria. Strada facendo, Melody usa la sua nuova voce per infondere coraggio alla sua famiglia, alla preside e ai suoi compagni, all’eccentrica vicina, e perfino al pesce rosso di casa.