Out
Nella vita di Greg trovano normalmente posto la famiglia, l'amore e una cagnolina molto vivace. Ma il giovane nasconde un segreto e oggi, con l'aiuto della furba cagnolina e di un pizzico di magia, Greg potrebbe scoprire di non avere, in realtà, nulla da nascondere.