Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - il mare dei mostri
Le magiche e mitiche avventure dell'adolescente Percy Jackson - il figlio mezzo umano di Poseidone - continuano in questo eroico giro da brivido pieno di azione! Percy e i suoi amici semidei si imbarcano in un epico viaggio nel'infido Mare dei mostri per trovare il leggendario Vello d'oro, che ha il potere di salvare il loro mondo ... e salvaci tutti!