Pinocchio
Con il Grillo Parlante al fianco, il burattino Pinocchio intraprende un’avventura che mette alla prova coraggio, lealtà e onestà finché non esaudirà il suo desiderio: diventare un bambino vero.
La storia di Pinocchio ispira una nuova generazione con animazione, musica e personaggi indimenticabili. Quando Geppetto crea un burattino di legno, questo prende vita. Con il Grillo Parlante al suo fianco, Pinocchio intraprende avventure fantastiche che mettono alla prova coraggio, lealtà e onestà finché non si avvera il suo vero desiderio: diventare un bambino vero. Contiene riferimenti al tabacco.