Generation Youtube
Per il decimo compleanno di YouTube, tracciamo la storia dell'ultimo decennio attraverso la lente del sito di condivisione video più famoso del mondo.
Per il decimo compleanno di YouTube, tracciamo la storia dell'ultimo decennio attraverso la lente del sito di condivisione video più famoso del mondo. Questa è la storia di coloro che l'hanno creato, delle stelle che ha fatto nascere e dei paesi di cui ha cambiato i destini. Con i primi successi come "Diet Coke & Mentos" e "LonelyGirl15", e i super virali "Charlie Bit My Finger" e "Gangnam Style", andiamo dietro le quinte dei video più iconici, incontriamo le star che li hanno creati e scopriamo come la piattaforma ha trasformato le loro vite ed è arrivata a ridefinire la natura della celebrità e della cultura pop.