McCartney 3, 2, 1
Paul McCartney si mette a nudo in un approfondito e inedito a tu per tu con il leggendario produttore Rick Rubin, ripercorrendo la sua esperienza con i Beatles, il celebre arena rock degli Wings negli anni '70 e gli oltre 50 anni di carriera da solista. Unitevi a Paul e Rick e alla loro intensa chiacchierata, in questa serie in sei episodi.
Paul McCartney si mette a nudo in un approfondito e inedito a tu per tu con il leggendario produttore Rick Rubin, ripercorrendo gli albori della sua esperienza con i Beatles, il celebre arena rock degli Wings negli anni '70 e gli oltre 50 anni di carriera da solista. Unitevi a Paul e Rick in questa serie in sei episodi che offre un punto di vista esclusivo sulla musica e sulla creatività, tramite un'intensa chiacchierata che ripercorre le fasi di composizione, le influenze e le relazioni personali che hanno dato vita alle canzoni simbolo diventate le colonne sonore delle nostre vite.