Pomi D'ottone E Manici Di Scopa
Nel 1940, un'eccentrica zitella inglese diventa un'apprendista strega. Aiutata da tre ragazzini e dal suo mentore, l'apprendista trova un incantesimo sulla mitica isola di Naboombu e lo usa per evitare che l'Inghilterra sia invasa dai tedeschi.
Preparatevi a un magico viaggio pieno di divertimento! Durante la seconda guerra mondiale, i piccoli Charlie, Carrie e Paul si trasferiscono in un paesino inglese a casa di Miss Price (Angela Lansbury), un'apprendista strega. Dopo qualche comico tentativo, la donna riuscirà a far volare il letto verso la eggendaria isola di Naboombu, dove i protagonisti cercheranno un potente incantesimo che salvi l'Inghilterra. Contiene riferimenti al tabacco.