Principe(ssa)
Quando Gabriel, un bambino cinese di 7 anni con la passione per la danza classica, stringe amicizia con Rob, un bambino cinese che frequenta la stessa scuola, il padre di Rob, contrariato dall'atteggiamento effeminato di Gabriel, decide di intervenire.