Red: Dietro le Quinte
Red: Dietro le quinte è un documentario sulla squadra tutta al femminile responsabile della realizzazione di Red, lungometraggio d'animazione Pixar. Grazie alla facoltà di seguire da vicino la regista Domee Shi e le sue collaboratrici, il documentario fa luce sul percorso professionale e umano delle donne che hanno portato sullo schermo le divertenti, vibranti e avvincenti vicende di Red.